Anche quest'anno, il Dipartimento della Gioventù e del SERVZIO CIVILE ha trasmesso il nulla osta per il finanziamento di tutti i progetti positivamente valutati della Regione Campania.

Con Decreto n.382 del 10/07/2018 è stata approvata la graduatoria di merito dei progetti di Servizio civile presentati per l'anno 2018 tra cui il Progetto della Cooperativa Sociale Osiride denominato "DOROTHY 4". Il progetto prevede la selezione e quindi l'impiego di 4 volontari, che potranno vivere un'esperienza unica ed irripetibile.
A breve tutti i dettagli per la partecipazione alle Selezioni.

Con Decreto Dirigenziale n.382 del 10 Luglio 2018, è stata approvata la graduatoria di merito dei progetti di Servizio civile presentati per l'anno 2018/2019 dagli Enti iscritti all'Albo regionale.
In riferimento al “Bando 2018” del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile per la selezione di n.3.524 volontari da impiegare in progetti di "Servizio Civile Nazionale in Regione Campania ”, è indetta la selezione pubblica per titoli e colloquio di n. 4 volontari da impegnare presso la Cooperativa Sociale OSIRIDE ONLUS.
In allegato il bando e tutti gli allegati per presentare la domanda.